Chi siamo

Ricambimotors acquista motoveicoli sinistrati, fusi, incidentati, caduti, danneggiati, incendiati, accidentati, rotti e alluvionati, acquistiamo anche veicoli con fermo amministrativo, moto che hanno tanti chilometri, moto usate a buon prezzo, già radiate o demolite e anche stock di ricambi.
L'acquisto dei motoveicoli viene fatto soltanto per contanti, il ritiro è gratuito e a carico nostro.

Siamo specializzati nel ritiro di motoveicoli che hanno problemi vari, come danni da incidente, da alluvione, da incendio, fermo amministrativo, moto precedentemente radiate o demolite, moto fuse, anche semplici moto vecchie o poco commerciali che non riuscite a vendere da tempo.
Non avrai alcun tipo di costo di gestione, il passaggio di proprietà o la demolizione saranno pagati interamente da noi.
Inoltre non vi obblighiamo all'acquisto di un'altra moto nuova per ritirare quella vecchia. 
Se vuoi vendere la tua moto in poche ore chiamaci subito.

Se ti ritrovi in uno di questi casi forse ti possiamo essere d'aiuto:

Hai una moto incidentata e non hai intenzione di ritornare in moto, hai una moto sinistrata e non hai intenzione di farla sistemare, ti trovi in difficoltà economiche e hai bisogno di vendere immediatamente la tua moto, hai una vecchia moto e non sai a chi venderla, non vuoi più pagare il bollo di una moto abbandonata in garage, tua moglie ti obbliga a vendere immediatamente la moto, hai ereditato una moto ma non sai neanche come accenderla. In due ore ti compriamo la moto!

Siamo in Lombardia, ma compriamo prevalentemente in tutto il centro e nord Italia.

Chiamaci subito o invia le foto tramite WhatsApp per una valutazione immediata e gratuita.

CHIAMACI ORA!

Altri Servizi

- MOTO INCIDENTATE

- RITIRO IN TUTTA ITALIA

- PAGAMENTO IMMEDIATO

- VENDITA RICAMBI

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

© 2020 by Garletti Nicola